VOUCHEReVOUCHER2Le ferie d’agosto sono appena passate ed è già tempo di pensare ai regali aziendali.

Da qualche anno, la tendenza più in per le aziende è utilizzare l’esperienza di viaggio, i soggiorni e comunque in generale, il travel gift come il regalo aziendale.
I cofanetti viaggio, voucher elettronici, travel card, stanno prendendo sempre più il posto di cibo e tecnologia.
Le imprese sono sempre più sensibili sull’importanza di incentivare i propri dipendenti, riconoscere i loro meriti e uno dei modi migliori per farlo, è offrire ai collaboratori una serie di benefits, che, sono cambiati nel tempo.

Tra i benefits più apprezzati da dipendenti e collaboratori, i viaggi e i soggiorni aziendali.
La vacanza, il viaggio, sono un regalo aziendale di grande valore, poichè regalare a un dipendente o a un collaboratore un viaggio, significa riconoscere il lavoro che ha svolto, e apprezzarlo, e quindi comprendere il bisogno di rigenerarsi per continuare a lavorare in modo efficace.
Omaggiare i dipendenti e collaboratori con i voucher viaggio o soggiorno, come quelli Foxbed, significa dare loro la possibilità di fruire interamente del loro benefit scegliendo in autonomia il tipo di soggiorno da fare.
I cofanetti e gli e-Voucher Foxbed, permettono a chi li riceve di scegliere in autonomia la destinazione di viaggio, la categoria dell’hotel, e ovviamente la tipologia di vacanza.
Che siano Terme, le località di mare, di montagna e le città d’arte, Foxbed offre un ventaglio di opportunità, sia in Italia che in Europa.

Inoltre i voucher e gli e-Voucher Foxbed, sono validi per tutta la famiglia, per cui, regalare a un dipendente o a un collaboratore un prodotto Foxbed, oltre ad offrire una pausa relax, significa regalare un momento da dedicare interamente alla famiglia. Il tempo da trascorrere in vacanza coi figli o con il partner, per godersi il tempo libero.
Il prodotto Foxbed, è quindi tra i regali aziendali più apprezzati e offre all’azienda una serie di vantaggi.
Non perdere l’opportunità, regala ai tuoi dipendenti e collaboratori i prodotti Foxbed, come omaggio aziendale.

Per maggiori informazioni scrivici a info@foxbed.it

Foxbed è un marchio Q&A Travel Service Srl, azienda presente sul mercato del turismo dal 1998.

I voucher di viaggio, uno dei regali aziendali più apprezzati